UN NUOVO LAVORO TI STA ASPETTANDO


Roberto SITOIl mondo dell’immobiliare è spesso considerato come un lavoro porta a porta.

Bergami immobiliare nasce nel 1973, ai tempi si pubblicavano gli annunci in bianco e nero sulle maggiori testate romane, i clienti ci contattavano sul telefono fisso e non avevamo i cellulari. Venivamo contattati per un riquadro in pagina centrale con una piccola foto e descrizione dell’immobile. Si correva per appuntamenti con criteri di selezione ben precisi, non avevamo modo di mostrare foto su un sito o link al telefonino. Stampavamo le foto dell’immobile su carta come era solito fare ai tempi, quando il cliente passava in ufficio era nostro interesse mostrare le foto per dargli un’idea di come fosse la casa o la villa. Per noi era un qualcosa in più prima di fare la visita, l’unico modo oltre alla planimetria di dare un’anteprima della casa.

La Bergami immobiliare è uno studio in continua evoluzione, si parla di immobiliare ma non solo. La crescita dei collaboratori è da sempre parte fondamentale della nostra professione.

Il ritmo delle nostre giornate era diverso, non meno impegnativo di oggi, poi è arrivata la tecnologia. Il nostro Paese non ha avuto una risposta immediata all’avvento della tecnologia, credo perché andasse ad un ritmo diverso dalle nostre abitudini. La società  non avvertiva il bisogno immediato di cambiamento, il mercato immobiliare si.CERCHI UNA CRESCITA PERSONALE

Oggi il mercato delle case è cambiato sotto molteplici aspetti, sono cambiati i ritmi. Basti pensare che oggi un individuo riesce a comunicare la giusta empatia al cliente con un vocale whatsapp, alquanto impensabile fino a pochi anni fa. Molti di voi avranno da ridire sul fatto che si possa stabilire un rapporto di lavoro o un intesa tramite messaggistica vocale, se può rasserenarvi io la penso come voi ma tengo le porte aperte all’evoluzione della comunicazione, chiuderle sarebbe un grandissimo errore.

Con noi potrai lavorare in un ufficio prestigioso nel centro della città. Avrai un tuo sito personalizzato. Lavorerai in totale autonomia con il tuo team, con provvigioni fino al 70% ed altre condizioni economiche che nessuno ti ha ancora proposto.

Quanto è importante tenere attivo un vivaio di collaboratori ? Tantissimo, più di quanto si possa immaginare. La professione dell’agente immobiliare è spesso catalogata come porta a porta svolto dalle nuove reclute, oggi le cose sono diverse. Alcuni franchising continuano a fare il porta a porta vecchio stile, incuranti di due fattori importantissimi, (1) le nuove tecnologie, (2) i rapporti fra le persone sono cambiati e si comunica diversamente, è cambiato il linguaggio e tutto ciò che ruota intorno ad esso.

CLICCA E LEGGI LE PAROLE DEL NOSTRO BROKER.

CERCHI UNA CRESCITA PERSONALE

Bergami Immobiliare  celebra 46 anni di attività da numeri uno. Le nostre porte sono aperte a nuove figure professionali, persone che abbiano uno spiccato potenziale da esprimere e la voglia di esprimerlo. Logo Bergami con effetto

Il nostro obiettivo e’ farvi crescere come non avete mai creduto prima. Cerchiamo persone che abbiano la voglia di apprendere e la capacità di comunicare e condividere la propria esperienza nel mondo del mercato immobiliare. Cerchiamo te che svolgi questo lavoro ormai da tempo e non hai ancora trovato lo spazio giusto, quello creato su misura per te, quello che ti fara’ camminare col ritmo giusto, quello del successo e dei risultati. Cerchiamo anche te che per la prima volta ti affacci al nostro mondo e da sempre desideri sapere cosa facciamo, proprio te che vorresti quel qualcosa in più del posto fisso, te che cerchi spunti interessanti per il futuro.

UFFICIO PUB

A queste persone daremo spazio per esprimere il proprio talento, con percorsi di formazione specifici per il ruolo e le funzioni che ricopriranno, daremo loro la possibilità di fare esperienza diretta nel mercato dell’immobiliare, scoprire un metodo per essere se stessi nel mondo dell’impresa e nella vita. I requisiti per un primo inserimento a livello base sono: entusiasmo, senso pratico, flessibilità, capacità di lavorare in gruppo.
Preparati per celebrare con noi 46 anni di attività da numeri uno.

Quadro Blog

 

Una risposta a "UN NUOVO LAVORO TI STA ASPETTANDO"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.