Anzio-Nettuno immobiliare dopo il virus aumenta il trend del giardino.


Roberto SITO

VENDERE CASA? CHIAMA  IL 069806677 

 

Il mercato immobiliare ci sta indicando la strada giusta da percorrere per la compravendita di casa ma molti utenti continuano a non capire come muoversi nel 2020. Prendere coscienza delle proprie capacità ed interfacciarsi con la realtà è fondamentale per poter avanzare in qualsiasi settore. A volte dedichiamo del tempo ad un obiettivo improbabile da raggiungere senza l’aiuto di un professionista di settore. Prendiamo come esempio cosa abbiamo imparato dal Virus durante questa quarantena.

Facebook logoYoutube-featured.001

 

Seguici gratis su facebook e scopri come vendere e comprare casa in sicurezza.

Sarà capitato anche a te durante il lockdown di metterti all’opera con qualche lavoretto fai da te, dal cambio della lampadina sulla scala condominiale alla riverniciatura del cancello di casa. Con molta probabilità il tuo cancello adesso è verniciato di fresco e sei soddisfatto del risultato, hai cambiato anche la lampadina ma non sei riuscito a riparare l’impianto stereo che tuo figlio ha rotto con una pallonata in salotto, cose che capitano.Vendere casa con un professionista

Trovarsi in situazioni difficili come lo stare chiusi in casa ha ricordato a tutti che viviamo in una società di servizi ed ogni servizio offerto è un bene per la comunità. Nel caso dello stereo hai capito che per fortuna esiste un servizio come quello del tecnico che potrà riparalo, altrimenti dovrai dimenticarti dello stereo. Insomma perché privarsi di un bene quando c’è chi può soddisfare la tua richiesta?

Bergami Immobiliare ha pensato alle problematiche che affrontano i privati nel vendere casa. Continuate a seguirci per scoprire nelle prossime settimane i nostri consigli.

Logo Bergami con effettoIl 4 maggio le agenzie immobiliari hanno riaperto le porte dei loro uffici ad un gran numero di clienti che aspettava con impazienza di poter chiedere consulenze e consigli  su come vendere casa e se era giusto farlo o meno dopo il lockdown. Io dico sempre che il mercato immobiliare è un bambino capriccioso, bisogna capirlo per saperlo gestire, lo devi assecondare al momento giusto.VENDUTA SCOPRI COME YOUTUBE Il trend delle ultime richieste mensili confermano l’interesse dei clienti verso abitazioni con giardino e spazi esterni. Non c’è dubbio che i mesi passati siano stati difficili per molti Italiani, soprattutto per coloro hanno passato il tempo in un’appartamento. Le richieste di case con giardino sono aumentate del 50% circa, nonostante la ripresa della libera circolazione per le strade.

Al termine della fase 2 avremo modo di confermare o meno il trend della casa con giardino. Vi ricordiamo che sul territorio di Anzio e Nettuno esistono tantissime soluzioni in Villa unifamiliare, bifamiliare, trifamiliare ect. Lascia che un gruppo di professionisti ti accompagni verso un acquisto sicuro.

VENDERE CASA? CHIAMA  IL 069806677 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.