SICURI DEL SUO VALORE ?


Grazia sfondo bianco webE’ possibile vendere una casa senza avvalersi dell’aiuto di un professionista? La risposta è si, ma è più semplice, rapido e sicuro farlo con la collaborazione di un agente immobiliare. In verità il mio lavoro e quello dei miei collaboratori, non è solo trovare un acquirente che possa acquistare l’immobile. Il nostro lavoro è molto più complesso. E’ necessario prestare particolare attenzione in tutte le fasi della compravendita, ad alcuni elementi fondamentali: la regolarità urbanistico-catastale dell’immobile, l’aspetto fiscale, gli adempimenti essenziali per le parti.

VENDERE CASA? CHIAMA  IL 069806677 

Mi presento a te che leggi per la prima volta il mio blog, mi chiamo Grazia Bergami e sono un Broker Immobiliare. La mia agenzia si chiama proprio come me, Bergami Immobiliare,  un’agenzia storica della zona che opera su tutta Anzio e Nettuno dal 1973.

Vendere casa con un professionista

Nella mia giornata lavorativa dedico molto tempo a dare i giusti consigli ai miei clienti e non solo a loro, forse è l’aspetto che più mi gratifica della mia attività.  Iniziamo con il primo consiglio. Devi vendere casa e la prima cosa che vuoi sapere è il prezzo di vendita? Non vedi l’ora di sapere quanto potrai ricavare dalla vendita? Molti clienti arrivano in agenzia e vogliono sapere da subito quanto vale la loro casa. Nella migliore delle ipotesi hanno già dato uno sguardo ai grandi portali immobiliari in internet, prendendo come riferimento assoluto dei valori che nulla hanno a che vedere con i reali prezzi di vendita.

Immobiliare non è porta a porta

Ci trovi a Nettuno in via A. Gramsci 34,  telefono: 06.980.66.77

Non voglio scoraggiarti dal visitare i portali, ma tieni presente che, nelle pubblicità vedrai quasi sempre dei prezzi diversi da quelli reali di vendita.

 

Ogni immobile, casa di campagna, appartamento, villetta a schiera o indipendente, ha un suo reale Valore di Mercato e non è un termine da sottovalutare. Diciamo che Valore di Mercato è la parola magica che ti permetterà di risparmiare tempo e fatica, quindi denaro. Quante volte sento dire: “…ma il mio vicino l’ha venduta a €280.000 l’anno scorso”. Ecco che sei caduto nella trappola più semplice: credere a quello che dicono gli altri. Non ti fidare troppo di quello che senti per strada, spesso parecchi raccontano bugie volontariamente per fare bella figura. Determinare il giusto valore di mercato è un lavoro da professionisti e richiede le giuste conoscenze.

Ci trovi a Nettuno in via A. Gramsci 34,  telefono: 06.980.66.77

A questo punto mi rivolgo a te, sei pronto per vendere la tua casa? Hai scelto l’agenzia immobiliare che ti ha valutato l’immobile al prezzo più alto? Fai attenzione perché non sempre è la soluzione più conveniente, anche se capisco cosa ti spinge a farlo. Scegli sempre un professionista che ti sappia dare delle giuste motivazioni sul reale prezzo di mercato e che lavori seriamente sulla tua casa.Noi diversi

Logo Bergami con effetto

Ci trovi a Nettuno in via A. Gramsci 34,  telefono: 06.980.66.77

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.