LA MIA CASA COSTA POCO


Il prezzo d’acquisto della tua nuova casa é il primo ostacolo che incontrerai nella tua ricerca immobiliare. Lo possiamo chiamare per quello che realmente è, ossia una cifra oltre la quale hai deciso di non spingerti. Questo ostacolo con l’andar del tempo, rischia sempre più di trasformarsi in un blocco di marmo di Carrara. Decidiamo di metterlo fra noi ed il mondo, giusto per renderci la vita difficile, molto spesso a causa di una erronea informazione ricevuta della quale facciamo ferrea convinzione irremovibile. Vediamo come evitare questo pasticcio.

 

Facciamo chiarezza, vogliamo solo darvi un informazione corretta riguardo i costi reali che si devono affrontare per l’acquisto di casa.

 

La prima cosa che dovete aver presente sono le spese fisse, non aggrottate la fronte e non inarcate il sopracciglio, quelle non le potete evitare e vediamo di cosa stiamo parlando.

1) Imposte, tasse e IVA

2) Onorario Notarile

3) Compenso d’agenzia

cropped-logo-bergami-800.jpg

 

Vi abbiamo già detto che le spese fisse dovrete affrontarle obbligatoriamente, al di là del tipo di immobile che andrete ad acquistare. Ma di che cifra stiamo parlando? Tutte e tre le spese sonno variabili a seconda di vari fattori. Per saperne di più chiamaci al fisso 06.980.66.77

2 LogoStai cercando un giardino di proprietà ma non  vuoi trasferirti in campagna? Vuoi un appartamento in un palazzo signorile? Clicca e scopri la nostra soluzione al centro di Nettuno ad un prezzo d’occasione. Sala, cucina abitabile, due camere, due bagni e giardino di 200mq. Dott.ssa Grazia Bergami 328.96.47.909

Quadro Blog

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.