150 mq a soli € 120.000. Due appartamenti indipendenti oggi si può fare!!!!!


Roberto SITOOggi vi parlo di una situazione molto interessante. L’immobile a cui fa riferimento il titolo è sito in via Bordighera a Nettuno (rm). Perché parlo di due appartamenti ? Perché questa villa indipendente ha una metratura di 150mq, sufficiente per realizzare due appartamenti indipendenti ma facciamo un passo per volta e scopriamo i veri vantaggi di questa soluzione. Ottimizzare gli spazi non è un gioco da ragazzi, immaginate cosa comporti la realizzazione di una villa per due famiglie. Questa di via Bordighera presenta al suo ingresso un accesso unico per due appartamenti. Al piano terra troviamo un ampia sala, una cucina abitabile, una camera ed un bagno. Sempre dal piano terra una rampa di scale per arrivare al primo piano. L’appartamento situato al piano superiore è la copia del piano terra, si presenta indipendente o comodamente parte dell’intera villa come soluzione unica di 150mq.

2

 

 lOGO fACEBOOK

Trova con noi le soluzione che offre il mercato immobiliare. Offriamo vari servizi tra cui perizie giurate, valutazioni, vendibilità della casa.

Non perdere tempo chiama subito il numero  06.980.66.77.

 

Quadro Blog

Per il tuo mutuo contatta uno specialista di zona.

Cerchi una casa con giardino in un contesto signorile? Oggi la trovi anche a Nettuno. Hai mai pensato di trovarlo in zona centrale vicino a tutti i servizi? Noi vi proponiamo proprio questa. Fai click sul link e chiamaci per un appuntamento. 06.980.66.77. 13 Logo

cropped-logo-bergami-800.jpg

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.